Penalteam, le novità

E' ripartita la stagione di Penalteam, l’unico campionato di calci di rigore a squadre. Giunti al secondo anno, ecco le principali novità.
.
CAMPIONATONE: COME IN FORMULA UNO
.
.
Come sempre, sarà possibile iscrivere la propria squadra a una delle singole "tappe" di Penalteam (una al mese) e vincere i premi in palio. Tutte le 8 tappe, però, andranno a costituire anche un vero e proprio campionato con classifica a punti. Come nella Formula1, la partecipazione e il piazzamento ottenuto ad ogni tappa ti daranno punti per la classifica generale.
Insomma, puoi concorrere per la vittoria di tappa o cercare di vincere il campionato e assicurarti il super-premio finale: le maglie originali della tua squadra del cuore, per tutti i membri della squadra.
.
CHAMPIONS: SCEGLI LA SQUADRA E VINCI LE MAGLIE
.
.
Con la stessa formula a gironi del Mondiale Penalteam, che ha ottenuto un successone, sarà organizzata la Champions League di Penalteam. Scegli il nome della squadra di Champions che preferisci e se vinci... vinci la maglia originale della squadra che hai scelto, per tutti i membri del team. Oltre alla Coppa dalle grandi orecchie...
.
SCUDETTINO PER RICONOSCERE I CAMPIONI
.
.
Come riconoscere i campioni in carica di Penalteam? Dalla sicurezza con cui si presentano sul dischetto. Oppure dallo scudettino ricordo, che potrete applicare alla vostra divisa ufficiale... A fine campionato chi ne avrà collezionati di più?

E in più, come sempre, sul sito, i filmati dei migliori rigori, le più belle parate, le statistiche di ogni rigorista...
Info: 333-4876024, info@penalteam.it